Piano di comunicazione 2013 – Delibera del Consiglio Nazionale n. 93 del 14.03.2013

Blog

Questo è il quinto piano di comunicazione e sempre maggiore è la convinzione dell’importanza di questo strumento per la pianificazione e la divulgazione delle attività del Consiglio Nazionale.   

Nell’anno trascorso si è data attuazione alle azioni impostate nel piano di comunicazione 2013, in coerenza anche con gli obiettivi e le attività fissati all’inizio dell’anno.

I risultati ottenuti in termini di visibilità esterna della Categoria sono notevolmente incrementati come testimonia il report fornito dall’Ufficio Stampa, infatti si può constatare l’inserimento dei nostri comunicati, delle nostre interviste nelle principali testate economiche e di settore della carta stampata, del web e delle trasmissioni radiotelevisive.

La comunicazione interna ha visto la strutturazione e programmazione con gli Organi  locali dando continuità e concretezza alla rete interna mettendo in campo sinergie che hanno consentito un più facile raggiungimento degli obiettivi fissati.

La realizzazione di eventi CONAF, in collaborazione con gli Ordini e le Federazioni, che, di volta in volta, hanno apportato il loro contributo in termini economici e di organizzazione, ha consentito di attuare al meglio la politica della Categoria volta alla realizzazione di un ordine professionalmente formato, organizzato e compatto.

Gli obiettivi quindi sono essenzialmente gli stessi dei precedenti piani di comunicazione elaborati dal CONAF in coerenza con il programma che il CONAF si è dato all’insediamento di questa Consiliatura.

Questo è il quinto piano di comunicazione e sempre maggiore è la convinzione dell’importanza di questo strumento per la pianificazione e la divulgazione delle attività del Consiglio Nazionale.   

Nell’anno trascorso si è data attuazione alle azioni impostate nel piano di comunicazione 2013, in coerenza anche con gli obiettivi e le attività fissati all’inizio dell’anno.

I risultati ottenuti in termini di visibilità esterna della Categoria sono notevolmente incrementati come testimonia il report fornito dall’Ufficio Stampa, infatti si può constatare l’inserimento dei nostri comunicati, delle nostre interviste nelle principali testate economiche e di settore della carta stampata, del web e delle trasmissioni radiotelevisive.

La comunicazione interna ha visto la strutturazione e programmazione con gli Organi  locali dando continuità e concretezza alla rete interna mettendo in campo sinergie che hanno consentito un più facile raggiungimento degli obiettivi fissati.

La realizzazione di eventi CONAF, in collaborazione con gli Ordini e le Federazioni, che, di volta in volta, hanno apportato il loro contributo in termini economici e di organizzazione, ha consentito di attuare al meglio la politica della Categoria volta alla realizzazione di un ordine professionalmente formato, organizzato e compatto.

Gli obiettivi quindi sono essenzialmente gli stessi dei precedenti piani di comunicazione elaborati dal CONAF in coerenza con il programma che il CONAF si è dato all’insediamento di questa Consiliatura.

Allegati